SEGNO ZODIACALE PESCI
Caratteristiche
DONNA PESCI( 20 Febbraio - 20 Marzo )
E' così tenera che al partner viene quasi spontaneo proteggerla e aiutarla a risolvere i disagi del quotidiano.
Come l'uomo del segno, anche lei è ipersensibile, umorale e incostante, tanto che non sempre riesce a portare avanti progetti che all'inizio l'avevano coinvolta con entusiasmo.
I desideri e gli obiettivi di oggi, non saranno necessariamente quelli di domani; le sue idee sono variabili impazzite, le intenzioni fluttuano come le onde marine e non seguono mai un filo logico coerente e stabile.
Indecifrabile e misteriosa, la donna Pesci si fa spesso condizionare dagli altri e questo potrebbe talvolta frenare le sue reali mete; per lei entrare in empatia con l'altro, condividere stati d'animo, commuoversi per un suo disagio o gioire per la felicità altrui è fondamentale e spesso per questo perde di vista le sue esigenze, arrivando a trascurare anche se stessa.
Disposta a fidarsi del prossimo anche senza grandi garanzie, la donna del segno è capace di grandi sacrifici pur di far star bene figli e partner tanto immense sono la generosità e la vocazione a donarsi, che la rendono uno dei segni più altruisti dello zodiaco.
Ama spendere le sue energie nel volontariato o in iniziative che coinvolgono familiari o associazioni benefiche, dividendosi in tanti impegni che occupano buona parte delle sue giornate.
Insomma l'egoismo non sa proprio cosa sia e se avete bisogno di una parola di conforto è sempre disponibile.
In amore tende a vivere rapporto complicati, talvolta con persone già impegnate, forse perchè preda di continue insicurezze.
Sa come fare per sedurre il partner e ama flirtare con l'uomo che le piace.
Basta un abito provocante e qualche gesto seducente, da sfoggiare con aplomb, e la donna Pesci sarà in grado di far perdere la testa a chiunque.
Il suo intuito in fatto di gusti maschili, è tipico del segno; ogni desiderio del partner diventa quasi un diktat per lei che ama soddisfare e assecondare ogni sua richiesta.
In cambio, per conquistarla bisogna essere molto focosi e passionali, affascinandola con galanteria e stravaganza per poi prenderla con slancio e totale coinvolgimento.
Lei ama giocare al gatto e al topo, ma attenzione a non dare tutto per scontato perchè ha bisogno di essere costantemente stimolata e coccolata per vivere un rapporto stabile con il suo partner.